Gloria! Spettacolo del nostro Istituto al Teatro Cielo d’Alcamo

Martedì 12 dicembre 2023, alle ore 18:30, presso il Teatro Cielo d'Alcamo, spettacolo natalizio a cura del nostro Istituto: danza, recitazione, musica e canto.

Siamo lieti di invitarvi martedì 12 dicembre, alle ore 18:30, presso il Teatro Cielo d’Alcamo, per uno spettacolo natalizio a cura del nostro Istituto.

Lo spettacolo, tra danza, recitazione, musica e canto, coinvolge gli alunni e le alunne dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di Primo Grado e si compone di una prima parte drammatizzata e di una seconda parte musicale, nella quale si esibirà l’Orchestra composta dagli alunni dell’Indirizzo Musicale della nostra scuola (classi seconde e terze), accompagnata da un Coro e animata da coreografie.

Insieme a loro suoneranno, fianco a fianco, alcuni ex alunni che hanno voluto accompagnarci in questo momento di festa, gioia e condivisione.

Lo spettacolo è ad INGRESSO LIBERO e aperto a tutta la cittadinanza.

Ringraziamo l’Assessorato alla Cultura del Comune di Alcamo per averci accolti nel cartellone delle iniziative legate alle festività natalizie e gli sponsor BloosUp e Com.Art per averci supportati.

Vi aspettiamo numerosi perché, come scriveva Taylor Caldwell: “Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli.”

Spettacolo Gloria

jpeg - 177 kb