L’emozione della condivisione: un successo per lo spettacolo di Natale “Gloria!”

Grande successo per lo spettacolo-concerto "Gloria!", andato in scena il 12 dicembre alle 18.30.

L’atmosfera e la magia del Natale entrano nel vivo con lo spettacolo-concerto “Gloria!”

Un’emozione nell’emozione, una gioia nella gioia vedere i nostri alunni e le nostre alunne, appartenenti ai diversi ordini di scuola, esibirsi sul palco nel canto, nel ballo e nella recitazione, magistralmente accompagnati dall’orchestra, fiore all’occhiello del nostro Istituto.

Si è trattato di un progetto dall’importante significato educativo: condivisione, interculturalità, altruismo, rispetto per l’altro sono solo alcune delle tematiche che si possono cogliere all’interno dello spettacolo.

CLICCA SU CIASCUNA FOTO PER APRIRLA