Cos'è
Accesso al Registro Elettronico Docenti.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Accesso con credenziali (nome utente e password) fornite dalla scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Piazza Libertà, 1 - Alcamo (TP)
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CAP
91011
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Orari
Lunedì dalle ore 12.30 alle ore 13.30
Martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00
Mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.00
Giovedì dalle ore 12.30 alle ore 13.30
Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.30 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze
Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l'istituto
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AgoContatti
- Telefono: 092424345
- Email: tpic81200g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto